Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online di Acinque.
Segnaposto per componente che corregge la Favicon, non toccare.

News e Comunicati

Condividi

Lecco, i lavori del teleriscaldamento

05/02/24

Continuano i lavori di posa della rete del teleriscaldamento in via dell'Eremo nella città di Lecco. Queste particolari opere non hanno ripercussioni sulla circolazione viabilistica essendo concentrate nell’area di posteggio e nella limitrofa area verde.

La posa della rete, in programma sino al 29 febbraio, avanzerà poi in direzione della scuola materna Germanedo e dele palazzine dell’Aler.

I lavori lungo via Giusti sono in fase di conclusione e verranno ultimati per il 10 febbraio. 
Da lunedì 12 febbraio dalle 9 le lavorazioni si sposteranno in via Baracca, dove sarà istituito un senso unico di marcia in direzione verso corso Promessi Sposi. Inoltre, verrà chiusa l’intersezione con via Tito Speri che diventerà a fondo cieco, con ingresso e uscita da via Rivolta.

Contestualmente, sono in corso gli scavi di saggio del sottosuolo lungo corso Martiri della Liberazione e in via Appiani: un’attività propedeutica all’avvio della posa della rete, prevista dalla metà del mese.

Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it.