Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online di Acinque.
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Area Lecco

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Hai bisogno di assistenza nel tuo comune? Contattaci al Numero Verde attivo 24h o all'indirizzo info@acinqueenergygreenway.it
 
Ai sensi dell’art 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 informiamo che le chiamate sono registrate come disposto dalla Delibera 548/2019/R/TLR dell’ARERA

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Segnalazioni

Hai segnalazioni in merito ai nostri servizi nel tuo comune? Contattaci al Numero Verde 800.775.319 attivo 24h, compila il form o scrivici all'indirizzo info@acinqueenergygreenway.it

Contatti

Via A. Canova, 3, 20900 Monza (MB)
Tel.: 800.775.319
E-mail: info@acinqueenergygreenway.it

Avvisi all'utenza di Monza

12 ott 2022
Avviso di prova per Calore Duplica 1 Approfondisci
29 set 2022
Avviso di prova per Calore Approfondisci
01 ott 2022
Avviso di prova per Calore Duplica 1 Approfondisci

Servizi per l'Area di Lecco

Allacciamento

Per verificare la copertura della tua zona e per richiedere preventivo, un sopralluogo e inoltrare la domanda di allacciamento.

Reclamo

Per inoltrare un reclamo sulla fornitura del teleriscaldamento scarica, compila ed invia il modulo dedicato tramite:

Allineandosi a quanto disposto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), Acinque Energy Greenway si impegna a fornire una risposta scritta al Cliente entro trenta (30) giorni solari dalla data di ricevimento del reclamo.

Standard di qualità

La Acinque Energy Greenway, in attuazione agli obblighi previsti dalla regolazione vigente, in fase di effettuazione delle prestazioni, opera nel rispetto di livelli generali di qualità, riferiti al complesso delle prestazioni, e di livelli specifici di qualità, riferiti a singole prestazioni.

Condizioni contrattuali

Con l’obiettivo di offrirti un servizio di qualità in totale trasparenza, visualizza le condizioni contrattuali del nostro servizio.

Conciliazione paritetica

La conciliazione paritetica ADR (Alternative dispute resolution) è un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie che permette di dirimere i contenziosi tra consumatori e aziende in maniera rapida e semplice.

Modulistica

In questa pagina puoi trovare tutti i documenti utili per le tue operazioni.

Acinque Energy Greenway persegue gli standard indicati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) sulla regolazione della qualità commerciale. Nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, Acinque Tecnologie provvederà a erogare al Cliente un indennizzo automatico nel documento di fatturazione entro 180 giorni solari dalla formazione dell’obbligo in capo all’esercente di erogare la prestazione oggetto di standard specifici.
l cliente che non ha ricevuto risposta ad un reclamo o ha ricevuto una risposta che non ritiene soddisfacente, può rivolgersi ad una delle Associazioni dei Consumatori firmatarie indicate di seguito e attivare la procedura attraverso la presentazione della domanda da parte dell’Associazione entro i termini previsti dalla risposta al reclamo scritto o dalla scadenza dei termini per tale risposta.
Le Associazioni dei consumatori aderenti sono:

ACU, ADICONSUM, ADOC, ADUSBEF, ALTROCONSUMO, ASSOUTENTI, CASA DEL CONSUMATORE, CITTADINANZATTIVA, CODACONS, CODICI, CONFCONSUMATORI, CONIACUT, FEDERCONSUMATORI, LEGA CONSUMATORI, MOVIMENTO CONSUMATORI, MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO, UDICON, UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Per avere tutte le informazioni e attivare la conciliazione paritetica puoi consultare il sito del Gruppo A2A dedicato: https://www.gruppoa2a.it/it/conciliazione-paritetica