Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online di Acinque.
Segnaposto per componente che corregge la Favicon, non toccare.

Acinque Tecnologie

Condividi

Recesso

Le attività di disconnessione e/o scollegamento dalla rete di teleriscaldamento vengono eseguite su specifica richiesta da parte del cliente finale, e comportano la cessazione del contratto di somministrazione del calore con le tempistiche definite nel contratto stesso, e con le modalità chiarite nelle note esplicative riportate nel modulo di richiesta.

Le attività di disattivazione comprendono:
  • chiusura delle valvole di intercettazione della sottostazione di utenza e loro piombatura;
  • effettuazione della lettura di cessazione;
  • emissione della fattura di chiusura del rapporto contrattuale, sulla base della lettura.

Nessun corrispettivo verrà applicato al Cliente per la disattivazione della fornitura.

Le attività di scollegamento, oltre alle attività incluse nella disattivazione, comprendono:
  • rimozione del gruppo di misura;
  • presentazione di un'offerta per la rimozione delle componenti della sottostazione di utenza;
  • disalimentazione di alimentazione elettrica della sottostazione di utenza;
  • intercettazione del circuito idraulico di allacciamento a monte della proprietà privata del Cliente.

Nessun corrispettivo verrà applicato per lo scollegamento del Cliente dalla rete di teleriscaldamento a eccezione dello svolgimento delle attività di cui al punto 2.

Compila il form online o scarica il modulo dedicato e invialo all’indirizzo: info@acinquetecnologie.it
Segnaposto per componente che corregge la visualizzazione dei campi obbligatori, non toccare.

Hai bisogno di aiuto?

Qui puoi scaricare il modulo pdf per la compilazione del form di richiesta recesso.